Skip to content

Sessione informativa sullo Smart Readiness Indicator, l’indicatore europeo per valutare la predisposizione all’intelligenza degli edifici: 21 settembre 2022, 14.00 - 16.30 CEST

Il progetto SmartBuilt4EU è lieto di invitarvi alla sessione informativa sul lavoro svolto riguardo all’indicatore SRI per valutare il potenziale di intelligenza degli edifici che si svolgerà il 21 settembre dalle 14:00 alle 16:30 online sulla piattaforma R2M Academy.

Lo Smart Readiness Indicator è un sistema comune dell’UE per valutare la predisposizione all’intelligenza degli edifici. Questa sessione organizzata dal progetto europeo SmartBuilt4EU chiarirà i principi di funzionamento dell’indicatore SRI, inquadrandolo dal punto di vista normativo e calandolo nel contesto italiano. Verranno inoltre presentati una selezione di approfondimenti e casi studio con l’obiettivo di facilitarne la comprensione e la diffusione.

I nostri relatori: Federico Garzia (Eurac Research), Massimiliano Magri (ANIE CSI), Biagio di Pietra (ENEA), Nicola Badan (Schneider Electric), Laura Canale (Università degli Studi di Cassino e Università Mercatorum).

Inoltre, nella sezione dedicata alla tavola rotonda saremo affiancati anche da Alfonso Capozzoli (Politecnico di Torino) e Giovanni Pernigotto (Free University of Bozen-Bolzano) che porteranno il loro contributo e punto di vista sulle tematiche del SRI.

​​La sessione è moderata da Cristian Pozza (Eurac Research) ed è sostenuta dalla Commissione Europea.

Per iscriversi: link.

Join our community

Contact